Recent Posts

giovedì 9 aprile 2015

Happy customers: when a friend chooses my creations

I'm always glad satisfying my customers, but when they're friends.. I'm so happy! :)
Dear Ilaria catched last week's super sale and also picked a tiny spring couple of flowers ..
For my friends my house is a 7 days 24 hours open store! for a last minute gift, a personalized surprise for a dear one, or just new ideas to refresh their outfits..
I love creating for my friends and relatives, they know the hard work behind every piece of jewelry I make, and appreciate it.
I love being choosed for their presents and most of all seeing them wearing my creations and showing them to everyone :)
So today I'm packaging with this funny upcycled boxes the earrings Ilaria bought: she's a nature lover and supports recycling, so this is the perfect wrapping!
See Ilaria's review about her new purchase!


Sono sempre lieta di soddisfare le richieste dei miei clienti, ma quando si tratta dei miei amici.. sono ancora più felice! :)
La cara Ilaria si é aggiudicata uno dei pezzi in super saldo della scorsa settimana e ha anche scelto un paio di fiorellini primaverili..
Per i miei amici la mia casa é un negozio aperto 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno!! per un regalo dell'ultimo minuto, una sorpresa personalizzata per i loro cari o solo per trovare nuove idee per rinnovare il loro look..
Adoro creare per le mie amiche e i miei parenti, loro sanno quanto duro lavoro c'é dietro ogni gioiello che realizzo, e lo apprezzano.
Amo essere scelta per i loro regali e più di tutto vederle indossare le mie creazione e mostrarle a tutti :)
Così oggi sto impacchettando con queste simpatiche scatoline riciclate gli orecchini che Ilaria ha comprato: lei é un'amante della natura e supporta il riciclo, perciò questa é la confezione perfetta!!
Leggi la recensione di Ilaria sul suo nuovo acquisto!

Upcycled packaging idea

Nessun commento:

Posta un commento