Recent Posts

martedì 1 novembre 2016

Qualche volta è bene cambiare, ovvero.. Saldi di Natale!

Qualche volta è bene cambiare, meglio ancora evolvere. In particolare nella creatività è vitale intraprendere nuove strade per restare sempre vivaci e stimolati. Anche io sto conoscendo e imparando nuove cose, e mi trovo con un po' di malinconia a dover salutare quelle già esplorate.. non si può far tutto!
C'è qualche progetto che non seguirò più, anche se mi dispiace, di cui mi rimangono ancora uno-due pezzi che sono gli ultimi e che non riprodurrò ancora. Siccome mancano 58 giorni a Natale e so che molti stanno iniziando a depennare qualche riga dalla lista dei regali, ho deciso di offrire in saldo molti di questi lavori. Alcuni li terrò per me, parecchi invece puoi sceglierli tu per le persone che ami, approfittando dello SCONTO che non fa mai male 😜
Li trovi nella sezione saldi , fai presto perchè sotto le feste le Poste si intasano !



Nessun commento:

Posta un commento